Nebula Aurea BidCo S.p.A. (White Bridge Investments III): OPA su Reevo S.p.A.
Si sono concluse con successo le Offerte Pubbliche di Acquisto Volontarie Totalitarie promosse da Nebula Aurea BidCo, veicolo controllato dal fondo di Private Equity White Bridge Investments III (l’”Offerente”) aventi ad oggetto le massime n. 4.950.128 azioni (l’“Offerta sulle Azioni”) e i massimi n. 4.593.830 warrant (l’“Offerta sui Warrant” ed unitamente all’Offerta sulle Azioni le “Offerte”) emessi da Reevo S.p.A. (l’Emittente).
L’Emittente svolge direttamente e attraverso le altre società del Gruppo attività di fornitura di servizi e di consulenza in materia di cloud, hybrid cloud e cybersecurity per la protezione delle applicazioni e dati aziendali principalmente in favore di operatori del mercato ICT, che a loro volta integrano i servizi del Gruppo Reevo in soluzioni informatiche vendute ad aziende e istituzioni.
Sulla base dei risultati definitivi comunicati da Banca Akros S.p.A., in qualità di Intermediario Incaricato del Coordinamento della Raccolta delle Adesioni, risultano portati in adesione, durante il Periodo di Adesione terminato in data 28 luglio 2023:
(i) all’Offerta sulle Azioni, complessive n. 4.894.752 Azioni, rappresentative del 96,368% del capitale sociale dell’Emittente e del 98,881% delle Azioni oggetto dell’Offerta sulle Azioni,
(ii) all’Offerta sui Warrant, complessivi n. 4.409.280 Warrant, rappresentativi del 95,983% dei Warrant emessi ed in circolazione alla data odierna ed oggetto dell’Offerta sui Warrant.
Pertanto:
(i) tenuto conto delle Azioni portate in adesione all’Offerta sulle Azioni, l’Offerente verrà a detenere, alla data di pagamento, incluse le n. 129.100 azioni proprie (rappresentative del 2,54% del capitale sociale dell’Emittente), n. 5.023.825 azioni, rappresentative del 98,910% del capitale sociale dell’Emittente;
(ii) tenuto conto dei Warrant portati in adesione all’Offerta sui Warrant, l’Offerente verrà a detenere, alla data di pagamento, n. 4.409.280 warrant, rappresentativi del 95,983% dei Warrant emessi ed in circolazione alla data odierna.
Banca Akros ha assistito l’Offerente in qualità di advisor finanziario e Intermediario Incaricato del Coordinamento della Raccolta delle Adesioni all’Offerta.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili presso le filiali della banca e sul sito nella sezione Trasparenza.