Vai al contenuto principale

Corporate Broking & Specialist

Latency Arbitrage Tax, Certificati e Modello di Mercato

L’evoluzione tecnologica ha portato a nuove e più veloci forme di arbitraggio su mercati finanziari che danneggiano il corretto funzionamento degli stessi.

Banca Akros nominata Corporate Broker di F.I.L.A.

F.I.L.A. S.p.A. (Fabbrica Italiana Lapis ed Affini), nata a Firenze nel 1920 e gestita dal 1956 dalla famiglia Candela, icona della creatività italiana nel mondo con i suoi prodotti per colorare, disegnare, modellare, scrivere e dipingere grazie a marchi come Giotto, Tratto, Das, Didò, Pongo, Lyra, Doms, Maimeri, Daler-Rowney, Canson, Princeton, Strathmore and Arches, ha conferito mandato di Corporate Broker a Banca Akros.

Banca Akros nominata Corporate Broker di Digital Value

Digital Value, operatore di riferimento in Italia del settore delle soluzioni IT  e che svolge attività di ricerca, progettazione , sviluppo e commercializzazione di soluzioni e servizi ICT per la digitalizzazione di clienti large account operanti nei settori strategici del paese, ha conferito mandato di Corporate Broker a Banca Akros.

Banca Akros nominata Corporate Broker di Neodecortech

Neodecortech, azienda leader in Italia nella produzione di carte decorative per pannelli nobilitati e del flooring utilizzati nel settore dell’interior design ha conferito mandato di Corporate Broker a Banca Akros.

Banca Akros agisce in qualità di intermediario abilitato nel programma di acquisto di azioni ordinarie Saipem

Saipem ha conferito il mandato di intermediario abilitato a Banca Akros nel programma di Buy-Back deliberato dall’Assemblea degli Azionisti il 29 aprile 2020.