Vai al contenuto principale

Offerta Pubblica di Acquisto BioDue S.p.A.

Banca Akros ha agito in qualità di Coordinatore dell’Offerta

Di seguito una breve descrizione dell’Offerta Pubblica di Acquisto Obbligatoria Totalitaria promossa da Aurora Dodici S.p.A. (l’Offerente) avente ad oggetto n. 1.809.380 azioni ordinarie BioDue S.p.A. (l’Emittente).

  • Fondata nel 1986, e quotata sul mercato AIM Italia nel maggio 2015, BioDue S.p.A. sviluppa, produce e commercializza cosmetici, integratori alimentari liquidi e solidi e dispositivi medici sia per conto di case farmaceutiche nazionali ed internazionali che con i propri marchi.
  • Aurora Dodici S.p.A. è un veicolo di investimento controllato indirettamente da Armonia SGR. L’Offerta è finalizzata all’acquisizione dell’intero capitale sociale di BioDue S.p.A. e, pertanto, al delisting.
  • Banca Akros ha agito in qualità di Coordinatore dell’Offerta.
  • Sulla base dei risultati definitivi comunicati da Banca Akros risultano portate in adesione all’Offerta n. 1.347.356 azioni ordinarie BioDue S.p.A.. In considerazione dell’avvenuto raggiungimento da parte dell’Offerente di una partecipazione pari al 98,43% del capitale sociale dell’Emittente, l’Offerente ha dato corso, in data odierna, alla Procedura Congiunta per l’esercizio del Diritto di Acquisto e l’adempimento dell’Obbligo di Acquisto sulle azioni residue.
Equity Capital Markets
Banca Akros
Equity Capital Markets

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili presso le filiali della banca e sul sito nella sezione Trasparenza.