News
La selezione delle più importanti notizie connesse a Banca Akros, suddivise per aree di intervento negli ambiti corporate e istituzionali.
Gli azionisti di Crionet cedono la maggioranza a White Bridge Investments
Banca Akros ha ricoperto il ruolo di advisor finanziario dei soci di Crionet
I soci di Air Power Group cedono la maggioranza a Entangled Capital SGR
Banca Akros ha ricoperto il ruolo di advisor finanziario dei soci di Air Power Group
Banca Akros nominata Corporate Broker di F.I.L.A.
F.I.L.A. S.p.A. (Fabbrica Italiana Lapis ed Affini), nata a Firenze nel 1920 e gestita dal 1956 dalla famiglia Candela, icona della creatività italiana nel mondo con i suoi prodotti per colorare, disegnare, modellare, scrivere e dipingere grazie a marchi come Giotto, Tratto, Das, Didò, Pongo, Lyra, Doms, Maimeri, Daler-Rowney, Canson, Princeton, Strathmore and Arches, ha conferito mandato di Corporate Broker a Banca Akros.
Primo Webinar di Investire Certificati in collaborazione con Banca Akros sul tema degli Investment Certificates
Si è concluso il primo webinar organizzato da Investire-Certificati e dedicato ai Certificates Banca Akros. In questa puntato si è illustrato come poter selezionare i Certificati a Capitale Protetto in modo da ottenere un rendimento minimo garantito e si è discusso sulle nuove opportunità di investimento a Capitale Condizionatamente Protetto offerte direttamente sul mercato.
Nuovo webinar di Certificati e Derivati in collaborazione con Banca Akros sul tema degli Investment Certificates
Si è svolto il 15 ottobre Il secondo webinar organizzato da Certificati & Derivati dedicato alle emissioni di Banca Akros in cui si è mostrato come costruire un portafoglio 100% protetto utilizzando sia Certificati a Capitale Protetto che Condizionatamente Protetto.
INVITALIA S.p.A. ha lanciato un social bond da € 350 milioni 5,25% con scadenza novembre 2025
Banca Akros ha agito in qualità di Joint-Bookrunner