Vai al contenuto principale

Gli azionisti di Crionet cedono la maggioranza a White Bridge Investments

Banca Akros ha ricoperto il ruolo di advisor finanziario dei soci di Crionet.

Banca Akros ha assistito in qualità di Advisor finanziario in esclusiva, i soci di Crionet nella sottoscrizione dell’accordo che porterà l’ingresso nel capitale da parte di White Bridge Investments.

Crionet, con sede a Napoli, opera come player integrato offrendo al mondo dello sport una proposta di primissimo piano costituita da software, soluzioni e servizi che spaziano dalla raccolta, fornitura, elaborazione e visualizzazione dei dati, fino alla gestione degli eventi (hospitality, accreditamento e ticketing). La società ha inoltre un solido posizionamento nel segmento della trasmissione e gestione di eventi sportivi professionali dal vivo, con un focus specifico sugli sport di racchetta.

L’obiettivo dell’operazione è quello di supportare lo sviluppo di Crionet nei prossimi anni, rafforzandone la posizione attraverso l’arricchimento del portafoglio di prodotti con ulteriori soluzioni, e di entrare in nuovi mercati e aree geografiche.

Corporate Finance Mergers & Acquisitions Aziende
Banca Akros
Corporate Finance Mergers & Acquisitions Aziende

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili presso le filiali della banca e sul sito nella sezione Trasparenza.