Vai al contenuto principale

Nuovo BTP Italia 6 anni

Banca Akros co-dealer nella nuova emissione del titolo indicizzato all’inflazione e pensato appositamente per le esigenze del mercato retail.

Clicca qui per maggiori informazioni.

Guarda il video

Debt Capital Markets
Banca Akros
Debt Capital Markets

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
La documentazione di offerta (scheda informativa e information memorandum) è disponibile in questa pagina, oppure reperibile presso le filiali di Banco BPM, le Unit di Banca Aletti, presso gli intermediari che compongono il consorzio di collocamento o, infine, presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF).

Le informazioni, i dati e i documenti esposti sono stati reperiti da fonti ufficiali. Il Gruppo Banco BPM non si assume alcuna responsabilità sulla esattezza e correttezza dei dati e dei contenuti indicati.

La presente comunicazione non costituisce un’offerta o un invito a sottoscrivere o ad acquistare i titoli, né una consulenza o una raccomandazione di investimento. Per procedere all’acquisto, rivolgersi a uno degli intermediari che compongono il consorzio di collocamento o al proprio intermediario che opererà secondo il proprio modello relazionale e valuterà l’adeguatezza/appropriatezza dell’operazione. Prima di operare, leggere attentamente tutta la documentazione di offerta, in modo da assumere una decisione di investimento consapevole.

Lo spot pubblicitario della campagna per la promozione del BTP Italia è stato realizzato dal MEF in collaborazione con il Dipartimento per l’Informazione e l’editoria della Presidenza del Consiglio. Maggiori informazioni sul sito https://www.mef.gov.it/focus/BTP-ITALIA-lo-strumento-che-protegge-dallinflazione-in-emissione-dal-14-a-17-novembre.-Con-premio-fedelta. Banco BPM non si assume responsabilità né sul contenuto dello spot né sul corretto adempimento degli eventuali obblighi informativi da parte dell’Emittente

Si informa che Banca Akros, società del Gruppo Banco BPM, svolge il ruolo di Co-Dealer nell’emissione del BTP Italia.

I conflitti di interesse di Banca Akros e del Gruppo Banco BPM sono disponibili al presente link https://www.bancaakros.it/documentazione/avvertenze-legali/