Vai al contenuto principale

Banca Akros nominata Corporate Broker di Digital Value

Digital Value, operatore di riferimento in Italia del settore delle soluzioni IT  e che svolge attività di ricerca, progettazione , sviluppo e commercializzazione di soluzioni e servizi ICT per la digitalizzazione di clienti large account operanti nei settori strategici del paese, ha conferito mandato di Corporate Broker a Banca Akros.

L’operazione conferma l’importanza dell’attività di Corporate Broking a supporto di tutte le imprese che vogliono aumentare la visibilità sui mercati finanziari, attraverso l’organizzazione di incontri con la comunità finanziaria italiana e internazionale, l’elaborazione di analisi di posizionamento rispetto ai “peers” italiani ed europei e la produzione di ricerca azionaria che integra aspetti di sostenibilità o ESG distribuita alla clientela istituzionale e professionale.

Corporate Broking & Specialist
Banca Akros
Corporate Broking & Specialist

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili presso le filiali della banca e sul sito nella sezione Trasparenza.