BTP Valore (I edizione): focus Class CNBC sul collocamento
Tullio Grilli, ospite della trasmissione Market Place di Class CNBC, presenta un focus sul collocamento del BTP Valore (I edizione) che verrà proposto alla sola clientela al dettaglio italiana, presso il mercato MOT di Borsa Italiana Euronext, con una visione sulla struttura della curva dei rendimenti dei titoli di stato europei.
Tullio Grilli è responsabile dell’area Brokerage elettronico di Banca Akros: tale area è una storica struttura della Direzione brokerage di Banca Akros. Dopo aver ricoperto diversi ruoli in Société Générale e nella stessa Banca Akros nell’ambito delle attività di proprietary trading su titoli di stato ed obbligazioni societarie, TG ha disegnato gli smart order routers proprietari SABEbond e SABEetf utilizzati per assicurare la best execution dinamica agli ordini inviati dalla propria clientela istituzionale, professionale e retail.
Il materiale pubblicato costituito, a titolo esemplificativo e non esaustivo, da articoli, immagini, video tutorial, video interventi, interviste, interventi, opinioni, analisi e più in generale quanto riferibile agli eventi organizzati da Banca Akros, anche in nome e per conto delle società del Gruppo Banco BPM (di seguito congiuntamente la “Banca”), è di proprietà della Banca (di seguito “Materiale”).
Pertanto, tutto quanto pubblicato sul sito internet non può essere riprodotto, distribuito, modificato, copiato, trasferito o scaricato o reso disponibile mediante un collegamento a questo sito né tanto meno utilizzato in alcun modo senza il preventivo consenso della Banca.
Il Materiale non costituisce offerta al pubblico di prodotti e/o strumenti finanziari, né di servizi o attività di investimento. Pertanto, non è (e non deve essere inteso come) una raccomandazione ad acquistare o vendere alcuno dei prodotti o degli strumenti finanziari analizzati, né una forma di sollecitazione all’investimento o, comunque, come consulenza in materia di investimenti, né assume una funzione pubblicitaria e/o promozionale.
Si ricorda, in ogni caso, agli investitori che prima di effettuare qualsiasi investimento nei prodotti finanziari menzionati è necessario leggere attentamente la documentazione precontrattuale e contrattuale (es. Prospetto Informativo, relativa Nota di Sintesi, Schede Prodotto e KID disponibili ai sensi di legge) redatti dall’emittente al fine di reperire informazioni complete sull’emittente medesimo e sulle caratteristiche degli strumenti finanziari presenti sul sito e, in particolare, le sezioni dedicate ai fattori di rischio connessi all’investimento, ai costi e al trattamento fiscale. Il collocamento è sottoposto alla preventiva valutazione di adeguatezza/ appropriatezza prevista dalla normativa vigente.
I conflitti di interesse della Banca sono disponibili al seguente link
I loghi e marchi, nonché ogni altro segno distintivo, presenti sul sito Banca Akros – Gruppo Banco BPM sono di proprietà della Banca e non possono essere utilizzati su altri mezzi di comunicazione o su qualsiasi altro sito internet né è possibile creare un collegamento a questo sito senza il preventivo consenso scritto della Banca.