Banca Akros rimane al top tra gli intermediari finanziari nei mercati obbligazionari e azionari italiani

Il Rapporto Assosim sui volumi di negoziazione delle Associate nel primo semestre 2022, vede ancora Banca Akros ai primi posti nei mercati obbligazionari e azionari italiani.

“Mercati finanziari in balia della tempesta quasi perfetta” è questo il titolo del Comunicato Stampa rilasciato a Assosim sul Rapporto Primo Semestre 2022.

Nonostante il contesto, Banca Akros, la Corporate & Investment Bank del Gruppo Banco BPM, mantiene ben salda la sua posizione nelle classifiche.

Il rapporto del primo semestre 2022 di Assosim, relativo all’operatività degli intermediari finanziari associati, italiani ed esteri, conferma la posizione di leadership di Banca Akros che mantiene il primo posto nei mercati obbligazionari italiani con una quota di mercato del 29,73% e il terzo posto nei mercati azionari italiani con una quota di mercato del’10,18%.

Traguardi raggiunti grazie alla fiducia dei tanti clienti corporate, istituzionali e professionali che da oltre vent’anni si affidano a Banca Akros.

Leggi il Rapporto Assosim.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili presso le filiali della banca e sul sito nella sezione Trasparenza.