IMPLEMENTING NRRP & GREEN DEAL: ACHIEVEMENTS AND CHALLENGES FOR PUBLIC AND PRIVATE PLAYERS
Speaker: Marco Turrina
Banca Akros ha partecipato in qualità di Co-organizing Broker all’Italian Sustainability Week di Borsa Italiana – Euronext, che si è tenuta dal 5 al 9 settembre 2022.
Un’intera settimana dedicata alla Finanza Sostenibile, con occasioni pubbliche di dibattito e momenti di dialogo diretto tra Società e Investitori.
Durante l’Italian Sustainability Week, importanti esperti e opinion leader hanno condiviso la loro visione strategica, dando testimonianza di piani concreti in termini di crescita sostenibile, strumenti di finanziamento e strategie di investimento sostenibile.
Banca Akros è intervenuta sui seguenti temi:
Speaker: Marco Turrina
Speaker: Alberto Amiotti
Marco Turrina è dal 1997 Amministratore Delegato e Direttore Generale di Banca Akros SpA.
Partecipa regolarmente come relatore a importanti seminari e convegni sui principali temi di economia e finanza.
Alberto Amiotti fa parte della Direzione Commerciale di Banca Akros, dove si occupa di prodotti di investimento strutturati. Ha numerose esperienze di docenza in corsi destinati alle reti bancarie relativi alle strategie di investimento e di vendita di prodotti strutturati.
I video contengono materiale divulgativo e non sono da intendersi quale messaggio promozionale. Gli strumenti finanziari citati a titolo esemplificativo possono essere caratterizzati da un livello di complessità e di rischio elevati, tali da non renderli adeguati per qualsiasi cliente. Occorre pertanto fare esclusivo riferimento alla documentazione di offerta (disponibile ai sensi di legge) redatta dall’emittente al fine di reperire in via preliminare informazioni complete sull’emittente medesimo e sulle caratteristiche degli stessi strumenti finanziari per valutare in maniera corretta i rischi inerenti. Il collocamento di questi strumenti è sottoposto alla preventiva valutazione di adeguatezza e/o di appropriatezza prevista dalla normativa vigente. I risultati conseguiti nel passato non danno alcuna garanzia circa i risultati conseguibili in futuro dai medesimi investimenti.