Banca Akros “live” al Tol Expo 2022

Il 18 e 19 maggio 2022 TOL Expo, il maggiore evento italiano dedicato al trading e agli investimenti, è tornato dal vivo in Borsa Italiana, all’interno di Palazzo Mezzanotte.

Banca Akros, è stata presente con uno stand in condivisione con Webank e ha partecipato a tre conferenze tenute da Alberto Amiotti, Banks & Investment Products, dedicate all’utilizzo dei Certificates come strumento per fronteggiare la volatilità dei mercati, in occasione del lancio delle due prime tranche di Certificates in Direct Listing.

La nuova modalità di offerta consentirà al Gruppo di diversificare la tipologia di clientela, raggiungendo anche gli investitori e i trader che operano autonomamente sul mercato.

Attraverso il Direct Listing, Banca Akros offrirà un gamma ampiamente diversificata di Investment Certificates, direttamente quotati sul segmento Cert-X di Borsa Italiana.
Tutti gli investitori potranno quindi operare attraverso il proprio intermediario finanziario, acquistando i prodotti in ogni momento al prezzo di mercato.

Si tratta di una grande opportunità, sia in termini di incremento del business dei Certificates, dei quali Banca Akros è uno dei principali emittenti in Italia, sia in termini di diffusione del brand, a conferma della professionalità e presenza in tutti contesti di mercato rilevanti.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili presso le filiali della banca e sul sito nella sezione Trasparenza.