Vai al contenuto principale

Mergers & Acquisitions

Calligaris Group acquisisce Luceplan da Signify

Calligaris Group, leader italiano nella produzione, di sedie, tavoli, divani, letti e mobili di fascia alta con un design italiano, ha firmato un accordo vincolante con Signify (LIGHT:AMS), società quotata olandese ex-Philips Lighting, per acquisire Luceplan, società di illuminazione di alta qualità. 

Equinox entra nel capitale di Manifattura Valcismon

Manifattura Valcismon, azienda leader nel settore dell'abbigliamento tecnico sportivo che fa capo alla famiglia Cremonese, ha firmato un accordo con il fondo Equinox per il suo ingresso con una quota di minoranza pari al 40% nel Gruppo.

IRIDEOS acquista il 100% di Clouditalia dal fondo di private equity ILP III

IRIDEOS,  il nuovo polo ICT italiano dedicato alle aziende, controllata da F2i e da Marguerite, ha sottoscritto un accordo per l’acquisizione del 100% di Clouditalia dal fondo di private ILP III.

Andritz AG acquisisce Diatec S.r.l.

Andritz AG, azienda quotata alla Borsa di Vienna e leader mondiale nella fornitura di impianti, attrezzature e servizi per molteplici industrie ha acquisito una partecipazione di maggioranza (70%) in Diatec S.r.l., azienda italiana leader nello sviluppo e produzione di macchine e soluzioni tecnologiche per l'industria del tessuto-non-tessuto.

L Catterton e Ambienta acquisiscono Pibiplast

L Catterton, il più grande fondo di private equity globale focalizzato sui beni di consumo, e Ambienta, il più grande fondo di private equity focalizzato sulla sostenibilità, hanno unito le forze per acquisire Pibiplast, operatore leader nello sviluppo e produzione di packaging plastico per il mercato della cosmetica